Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orso eccolo...moh me banna ma nun c'avete altro in testa che sto "banna"??? ?????????????????????????????????????????????
Ultima modifica di Marco Manila; 25/01/2007 alle 12:11
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ma nun c'avete altro in testa che sto "banna"????????? ???????????????????????????????????? orsetto mio
Ultima modifica di Marco Manila; 25/01/2007 alle 12:12
Originariamente Scritto da AVP191 ma nun c'avete altro in testa che sto "banna"?????????????????????????????? se te dico che c'abbiamo in testa....è la fine
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso se te dico che c'abbiamo in testa....è la fine lo so lo so cose sane e genuine ciao tesoro (vistoche si parla di coppie )
Originariamente Scritto da AVP191 ma nun c'avete altro in testa che sto "banna"??? ????????????????????? ???????????????????????? E Manila che aveva paura che diventasse un forum scadente !! Qui gli utenti le combinano, chiedono scusa, adesso aggiungo un pulsante per l'autoban così diventiamo il forum più avanti d'Italia.
ZEROPIXEL
Originariamente Scritto da Sara75 E Manila che aveva paura che diventasse un forum scadente !! Qui gli utenti le combinano, chiedono scusa, adesso aggiungo un pulsante per l'autoban così diventiamo il forum più avanti d'Italia. mmmm credo che su un pulsante del genere ci sarebbe sempre un bel po di polvere... Hey, ma lo sai che siamo off topic? Proprio noi?
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Hey, ma lo sai che siamo off topic? Proprio noi? anche i grandi sbagliano.....
Regole del Forum