L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi sa che sei stato fortunato solo tu.....
io ci ho rimesso una moto da quando conosco il Ghino...........
A parte gli scherzi... io non ho trovato l'amore ma ho conosciuto persone meravigliose.......... a parte qualche losco figuro
![]()
Bellissima sta foto fratellone!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono i soggetti che sono Fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo riuscire a rimettermi per pasqua e magari comprare una bella speedina per tornare in toscana a rifare il pranzo........
E te pareva l'unica volta che amoreggio con Filo, vengo subito sgamato !!!
GHIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ............ Dai che ti si aspetta !!!!!