Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Preparatore Caffè racer in Piemonte?

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE

Preparatore Caffè racer in Piemonte?

Salve a tutti, come dicevo ieri sono fresco fresco di forum e di triumph, finalmente sabato mattina andrò a ritirare la mia desiderata, sudata, bonni SE,
    penso di essere malato perche invece di pensare a come me la godrò in estare continuo a pensare alle modifiche da fargli in inverno!? Modifiche che, vista la mia preparazione tecnica, vorrei far fare a qualcuno di esperno, vorrei trasformarla in una caffè racer estrema, io sono piemontese e quindi vi chiedo se qualcuno di voi può consigliarmi un praparatore in piemonte? in casi estremi sarei anche disposrto a "spostarla" in giro per l'italia ma preferire di no! so già che mi mancherebbe!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    in piemonte non ne conosco....

forse il piu vicino e GARAGE53 a genova....contatta la scimmia herbie 53 qui sul forum !
    the best is yet to come......

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    ah grazie mille! lo farò sicuramente!

TCP Rider L'avatar di powerdarko
    Moto
    Legend TT900 Black Magic + T595 La Giallona + Vespa PX150E '82
    Per avere una cafè racer estrema secondo me dovresti partire da una base diversa rispetto alla Bonnie SE... imho...

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    stile? e che ormai l'ho comprata...e che ho visto sul sito del preparatore gallimoto di parma una special "Goldenboy" davvero stupenda, almeno a me piace davvero tanto, e come base è una SE, diciamo che comunque la trasformazione mi sembra radicale!

Nuovo TCP Rider L'avatar di sublab
    Moto
    Thruxton - my black heart
    Ciao e benvenuto tra i cafe-racer mania... Guarda mio piccolo consiglio, qualora volessi un meccanico old-school (proviene dalla scuderia del grande Talamo), in passato ha preparato delle Thruxton da pista...
    Oltre che meccanico lui ti stringerà la mano dicendo: "Sono anch'io motociclista"... Potresti rivolgerti a Beppe Modosio - Barge (CN)... Per me è un personaggio, in passato ho preso i pezzi che mi servivano e lui me li ha montati senza problemi...

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da sublab Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto tra i cafe-racer mania... Guarda mio piccolo consiglio, qualora volessi un meccanico old-school (proviene dalla scuderia del grande Talamo), in passato ha preparato delle Thruxton da pista...
    Oltre che meccanico lui ti stringerà la mano dicendo: "Sono anch'io motociclista"... Potresti rivolgerti a Beppe Modosio - Barge (CN)... Per me è un personaggio, in passato ho preso i pezzi che mi servivano e lui me li ha montati senza problemi...

so che è un bravo meccanico ma temo che sia un po troppo " old school " ......

credo che Aleville stia cercando qualcuno che oltre a operare sulla sua moto sia in grado di dare consigli tecnico estetici spippolativi......credo non stia cercando solo un bravo meccanico ma qualcuno abituato a fare modifiche globali e conosca novità,fornitori e figate varie che piacciono a noi psicopatici.....altrimenti le modifiche sele farebbe lui appoggiandosi ad un mecca solo per il lato tecnico
    the best is yet to come......

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    Grazie Subblab e flu per i consigligli! si in effetti sto cercando un qualcosa di più che un semplice meccanico! passatemi il termine di "consulente" ecco un professionista che sappia consigliare ma anche stoppare quando eccedo, di buoni meccanici ne conosco ma cerco qualcosa di più! Ieri ho contattato i signori di Gallimoto di parma e sono in attesa di preventivo....

TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    bè allora non ti rimane che andare a genova herbie è la soluzione giusta

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    questo Herbie ha un sito o qualcosa del genere che si può consultare? giusto per dare una sbirciatina

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima