[QUOTE=rjng;4727843]Se la tua zavorrina è quella del tuo avatar il tipo di Moto è indifferente.
Benvenuto.[/QUOTE
E no (se dico purtroppo si incaxxa) siamo piuttosto Agè
[QUOTE=rjng;4727843]Se la tua zavorrina è quella del tuo avatar il tipo di Moto è indifferente.
Benvenuto.[/QUOTE
E no (se dico purtroppo si incaxxa) siamo piuttosto Agè

Complimenti per la moto "collega" e benvenuto.....il parafango posteriore dovrebbe (sulla mia 2008 lo è) essere in metallo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
ricordo ancora la prima volta che vidi una Bonnie!
Avevo si e no 10 anni era fine estate e con la mia famiglia tornavo in auto verso Genova dalle vacanze estive! Attraversando Villanova di Mondovì vidi una Bonnie nera posteggiata sotto un porticato! Amore a prima vista (non conoscevo ne marca ne modello)! Pensai a 18 anni sarà mia.......è arrivata invece a 33 anni una magnifica T100 ad iniezione con tutto il suo fascino e i suoi difetti (tantini per quello pagato).
Ma la differenza che c'è tra un Uomo ed un Bambino...è solo il prezzo dei suoi giocattoli!!!
io mi sarei tenuto il vanvan 125
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

comunque sia benvenuto e cin cin per la tua nuova MC
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
benvenuto nel mondo Mc. anche io sono di Roma , magari ci si becca in giro, lamps
Mi prendi in giro...Perchè??
scusate la mia ignoranza ma che significa MC?
Intorno agli 80 km orari improvvisamente venivo investito sul casco da una turbolenza fastidiosissima che non riuscivo a spiegarmi.
Ho smontato il parabrezza (a sgancio rapido) e tutto si è normalizzato .
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ultima modifica di memario; 26/05/2011 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica