Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da legend78 ottimo se non mi viene pagata na birra, chiudo sto scempio, mi fa venire gli incubi da sveglio.... quoto...fallo
Originariamente Scritto da legend78 ottimo se non mi viene pagata na birra, chiudo sto scempio, mi fa venire gli incubi da sveglio.... quindi sei perfettamente in topic....fai poco il furbo che domenica ti chiudo io a te...
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà E' anche sonato perchè aveva offerto da bere a Python non a te non so sonato la birra al pitone era in più, all'iniziono l'avevo offerta a voi
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora spero ti capiti mentre guardi un film horror...o del genere che preferisci Non faccio prima se mi guardo direttamente un documentario sull'argomento? Originariamente Scritto da Strega Klà fortuna? La coincidenza non ha madre.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex la birra al pitone era in più, Python è sempre di troppo
Originariamente Scritto da jamex non so sonato la birra al pitone era in più, all'iniziono l'avevo offerta a voi vero ..... Originariamente Scritto da Strega Klà Python è sempre di troppo mi defilo ...... addio, e sai cosa ti aspetta se mi chiami ..... stalker
Ultima modifica di Python; 26/05/2011 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
Capita alla mia ragazza...dice che in sogno l'avevo tradita e non si sopporta per tutto il giorno!
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da Python mi defilo ...... addio, e sai cosa ti aspetta se mi chiami ..... stalker E io racconto a tutti dell'autostrada!!! E stasera ti chiamo
Originariamente Scritto da jamex a te offro crostini con i fegatini meno male che il 4 sei a pescare allora
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Capita alla mia ragazza...dice che in sogno l'avevo tradita e non si sopporta per tutto il giorno! Allora non sono l'unica che s'incazza con le perosne reali che hano fatto qualcosa di non reale... grazie...pensavo d'esser storta io
Regole del Forum