Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Venanzio Sul mio comodino lascio sempre carta e penna, quando mi sveglio dopo avere sognato qualcosa di insolito smorfio i numeri e me li gioco a lotto, 9 mesi fa ho vintoun terno da 5.600 euro sulla ruota di Torino. e dacci i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da jamex e dacci i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di numeri ne dai tanti anche tu
Originariamente Scritto da Segy di numeri ne dai tanti anche tu gobbo
Originariamente Scritto da jamex gobbo NON BESTEMMIARE!
Originariamente Scritto da Segy NON BESTEMMIARE! non è colpa mia se sei gobbo nell'anima
Originariamente Scritto da miss_valentine Serpenti = sessualità Che vuoi che ti dica............. non ho mai avuto problemi su quell'argomento
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da streettissimo Maledizione. Comunque, ha fatto bene. be non poteva tornare dai, cmq ha detto che continua a non esultare per altre 3 volte l'anno prossimo contro di voi
bastabruttisogni!!
bastasegy
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine bastasegy
Regole del Forum