Ola ragassi, volevo sapere se a qualcuno è capitato o comunque ne sa qualcosa riguardo la videocamera montata sulla moto, del tipo se i "tutori dell'ordine" rompono le balle ecc ecc..
Ola ragassi, volevo sapere se a qualcuno è capitato o comunque ne sa qualcosa riguardo la videocamera montata sulla moto, del tipo se i "tutori dell'ordine" rompono le balle ecc ecc..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

nn ti saprei rispondere in merito alle forze dell'ordine ma di certo nn la userai tutti i giorni 1 tele sul serbatoio
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
NOn penso ci siano leggi al riguardo ....
Cmq, visto l'aria che tira mai dire mai ....
Però Gran figata è un po che ci penso.........

Non mi risulta che ci siano particolari norme a riguardo, fatto salvo, in ogni caso, il rispetto:
1) delle norme relative alla guida in sicurezza del mezzo (se monto la telecamera con modalità e in nua posizione tali da rendere sia il mezzo che la guida potenzialmente non sicuri);
2) delle norme relative ai limiti delle riprese filmate (in luoghi pubblici o aperti al pubblivo o privati).
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
AOOOO che quesito ... mnica è un quiz .... sai che ti dico ... riprova a gira la ruota e comprate na V*** ale