ciao raga scusate mi sapete dire se la t509 equivale alla 955i dell anno di produzione 02-04?perchè starei acquistando uno scarico originale passaggio alto in carbonio per la mia 955i ma il venditore ha riportato sl...per speed t905 grazie
ciao raga scusate mi sapete dire se la t509 equivale alla 955i dell anno di produzione 02-04?perchè starei acquistando uno scarico originale passaggio alto in carbonio per la mia 955i ma il venditore ha riportato sl...per speed t905 grazie
ehh???
C'è un po' di caos...
La T509 per essere precisi è il modello fino al 1999, motore 885cc..
La 955(prima versione) inizia dal 1999 fino al 2001. Dal 2002 c'è la seconda versione del 955 fino al 2004..
Gli scarichi della T509 e della 955 prima serie sono uguali, dal 2002 sono differenti..
Fatti dire con precisione su che moto era montato...
Ciaoo

se è x il t-509 non va bene sulla tua, il collettore del t-509 è più piccolo
grazie raga allora è differente
cmq per sicurezza potete fare un giro su ebay e in terminali e scarichi digitate speed.è solo uno non potete sbabliare.mi date gentilmente un parere visto ke il signore non mi risponde?grazie mille
Quel modello va bene sulle Speed/Daytona fino al 2001.
Ciaoo
ti ringrazio dedalo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.