Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
Ciao
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Benvenuto.
Sicuramente con Speed o Street soddisferai ogni tuo desiderio.
Vedrai......provare x credere.![]()
Ok ho letto un pò di discussioni sia su Stereet che su Speed triple, mi sono convinto di una cosa, i fari nuovi non mi piacciono e andrei su una Speed usata (tipo del 2008).
Mi sono rimasti un paio di dubbi fondamentali(gli altri mille li tirerò fuori in seguito).
Userei la moto solo nel fine settimana, niente lavoro ecc. non ho mai provato una Street, la Speed che ho provato credo fosse 2006 e il motore mi ha entusiasmato!!
Il dubbio è, la Speed con la sua maggiore leggerezza può essere divertente e prestazionale a "sufficienza"?
oppure per avere un motore così "coppioso" e pronto ci vuole per forza la Speed??
Grazie a chi vorrà rispondermi!
benvenuto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
benvenuto!!! beh...la gixer 750 E' una moto seria vai di Speed
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
ciao Massimo benvenuto![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
benvenuto