TRIUMPHISTA ANOMALO
presa rev it air
che spettacolo
aeratissima e molto comoda
grande everts
io passo all'onanismo
Non conosco la Rev it, quindi non mi esprimo, però di giubbotti estivi traforati ne ho avuti diversi, ... e mi sono fatto un idea.
le parti forate non devono corrispondere con le parti che sudano, e non devono essere troppo estese, tanto per quanto sia areata si suda ugualmente e quando sei baganto non c'è niente di peggio che l'aria diretta, basta che sali un po di quota o entri in una galleria e sei fregato, specie i quasi vecchietti come me
mi ricordo un giubbotto Dainese stuendo, bianco e nero fighissimo, comprato apposta per un viaggio in sicilia, è stato un incubo, quando sono tornato l'ho regalato a un amico, ho invece un vecchio Spidi, che tra un po dovrò sostituire per anzianità, che è perfetto, forato ma non troppo e con il giubbino interno H2O che puoi riporre in un marsupio che si attacca dietro, purtroppo non lo fanno più![]()
no....bastano molti meno.....dico le taglie che ho e poi ve li accaparrate...
pero' parlo di meta' settembre....
grazie sono stracontento!!
sono daccordo con te....si suda sempre...e molti amano aria anche dopo aver sudato....(io no..) e credimi ,una volta farlo capire ad un cliente e' stato impossibile...ma era un caso disperato
consiglio di mettere sempre una maglia tecnica sotto...che espelle il sudore...e poi questi giubbetto ventilati saranno comodissimi ed efficaci x cio' che servono...
poi ci sono giacche ventilate con membrana impermeabile staccabile...come la tornado o la nuova tarmac air h2o che esce la prossima stagione oppure altri modelli tipo la phoenix etc...sempre rev'it.
insomma..ce ne x tutti i gusti...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mah se ben ricordo in altro post alla proposta di GDA dicevi che per essere conveniente per tutti dovevamo essere almeno 20...
metà settembre???... ma allora dillo che ci vuoi tutti morti di caldo!!!...
mi sono appena iscritto e ho visto che ci sei pure tu, mi sa proprio che ci incontreremo in quell'occasione...
per me, nonostante non sia proprio un ragazzino, sarà il primo motoraduno della mia vita...![]()
Ultima modifica di kauko; 07/07/2011 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di everts76™; 07/07/2011 alle 15:07
ciao sia io che il mio compagno abbiamo le Air.
La giacca è ottima, leggera, ben fatta ecc, niente da dire.
L'unico inconveniente è che te la metti, sudi tra quando ti prepari e parti...partito il sudore ti si gela addosso...ti fermi (al semaforo ecc) arisudi...riparti... il sudore ti si gela addosso....e così via.
Alla fine rischi di beccarti un accidenti.
Te la consigliamo solo se la usi x passeggiate a velocità moderate, mai in autostrada.
lamps
G e A
"cio che conta non è la meta, ma il viaggio; poichè è lì che tutto accade..."