Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed no no meglio .... robbetta più tecnica ..... E le mie ciabatte? E i miei calzini? E la mia giacca grigia? E le mie mani? E le ciabatte del Ghino (2 paia)?
un cane intelligentissimo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
LA parte lesa non sono io ... ma le fiancatine del radiatore che avevo preso dal petty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè è arrivata la Santa donna Di Nail, vi saluto !!!
Originariamente Scritto da Nail13 E le mie ciabatte? E i miei calzini? E la mia giacca grigia? E le mie mani? E le ciabatte del Ghino (2 paia)? ciao cara BEATRICE mi intrometto e chiedo scusa innanzitutto ti saluto, sono contento di sentirti e ti auguro une bella e serena giornata ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da Ghino Vabbè è arrivata la Santa donna Di Nail, vi saluto !!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tisupplicoooooooooooooooooo........ rimani............. rimanete
Originariamente Scritto da Ghino LA parte lesa non sono io ... ma le fiancatine del radiatore che avevo preso dal petty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero cane ........ ma na volta nun se davano le crocchette al cane .....
Originariamente Scritto da Ghino LA parte lesa non sono io ... ma le fiancatine del radiatore che avevo preso dal petty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caxxo..le fiancatine...??quelle fiancatine???????????????? ehm..ehm.... vabbé daiiiiiiii
vado pure IO ....
Originariamente Scritto da dott_speed povero cane ........ ma na volta nun se davano le crocchette al cane ..... chebbatardissimoooooooooooooooooooooooooooooooo le nuove crocchette al carbonio però so più nutrienti
Regole del Forum