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Discussione: sul montaggio tt bar

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
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    sul montaggio tt bar

    il manubrio in questione è li da montare... da quel che so i cavi non sarebbero da sostituire, perchè con qualche accorgimento li si riesce ad adattare...

    ma i due cavi dell'acceleratore: spostando il passaggio dei cavi da sinistra a destra del telaio si risolve il problema lunghezza... solo che... come cavolo si riesce a smontarli... il primo cavo l'ho levato senza problemi, ma il secondo, quello messo giù.. giùùù.. giù... nel carburatore.... dite che devo smontare anche il carb....

    chi sa mi spieghi per favore... grassiee
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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Cea
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    se il TT è il Mecatwin originale devi cambiare il cavo del freno.

    Se il TT è quello che Galli spaccia per TT (in realtà Flat track LSL) allora dovrebbero arrivare tutti i cavi.

    Quindi attenzione a non smontare tutto per poi scoprire l'amara sorpresa.

    Come lo so?

    Adesso monto il TT Mecatwin ma ho anche avuto il Flat Track di Galli


  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    si, in caso di flat track bisogna solo togliere l'ultimo passacavo del cavo frizione sul telaio...
    ...e tante care cose!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
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    il TT che ho è effettivamente l'LSL e non il Mecatwin,
    ma già sapevo che i cavi non sono da sostituire, il mio dilemma è che alcuni, per far arrivare più agevolmente i cavi acceleratore li spostano sulla destra del piantone del telaio (in origine passano sulla sinistra). Per fare questo occorre staccarli dal carburatore, ma è un lavoraccio (ieri sera c'ho perso quasi la vista per capirci qualcosa) e mi chiedevo se c'erano accorgimenti per non diventare matti,
    In alternativa se c'è un altro modo per farli passare, o con un giro diverso del blocchetto dello sterzo mi piacerebbe saperlo
    Surfers Rules

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    scrivèmm' e 'nun cè 'capimm...

    lascia tutto com'è tranne staccare l'ultimo passacavo del cavo frizione sul telaio

    fai un cenno con la testa se hai capito
    ...e tante care cose!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
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    capito avevo capito

    ma, ripeto, sulla frizione non ponevo problemi, sapevo che bastava sganciare la clip.

    il cruccio mio era sui cavi acceleratore, che in qualche caso, ed è successo, arrivano troppo tesi sul manubrio e se si gira il manubrio a sinistra rimane accellerata ma se mi dite che nn ci sono problemi su quel versante, evidentemente NON ci sono problemi
    Surfers Rules

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fabry66
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    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    si, in caso di flat track bisogna solo togliere l'ultimo passacavo del cavo frizione sul telaio...
    Confermo l'ho montato anche io
    Quelli dell'accelleratore li ho lasciati stare come sono..

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
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    montato stamattina... tutto ok ... avevate ragione...
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  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
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    io lo tengo tutto ok
    ma il mio è accorciato di 2cm per lato

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di fabry66
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    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    io lo tengo tutto ok
    ma il mio è accorciato di 2cm per lato
    Anche il mio...

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