devo dire che all'inizio il manubrio conico mi affascinava, ma guardandolo bene secondo me sulla speed sta meglio il manubrio tradizionale da 22
tradizionale da 22
conico da 28

devo dire che all'inizio il manubrio conico mi affascinava, ma guardandolo bene secondo me sulla speed sta meglio il manubrio tradizionale da 22

foto?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Quante volte lo hai già chiesto.......
Ah!!! ............. si solo 955 volte .....
Io ci vedrei un bel Ape hanger ..............
![]()

secondo me è meglio il tradizionale... la fa sembrare più sportiva

Esistono davvero i vantaggi del conico?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il conico è solo per moda...
mai visto uno tradizionale piegato per lo sforzo... cross e fuoristrada a parte!!

il conico in ergal e' piu' leggero, robusto e dovrebbe assorbire meglio le vibrazioni....
io l'ho ordinato....ma il mio grosso dubbio, visto che nn ne esiste uno di piega identica all'originale speed, che nn mi piaccia la nuova impostazione di guida....ao raga, l'impostazione originale e' troppo fenomenale, mi trovo da dio....mi sa' che vedrete presto un manubrio pbr conico in vendita qui sul forum.....sigh.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it