se ho sonno dormo anche in macchina...![]()
se ho sonno dormo anche in macchina...![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Ultima modifica di Sfigatto; 26/05/2011 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Beh forse non riesci a dormire proprio per colpa di questi rumori che non essendo a casa tua non sei abituato a sentire. Magari un po di soggezione..
Io mi sono trovato spesso a dormire in giro per alberghi ed ho sempre dormito bene. Tranne una notte che ricordo benissimo. Ero in una stanza in stile antico e c'era un quadretto con una foto originale in bianco e nero con due bambini in grembiule da scuola. La foto era vistosamente consumata dal tempo ed in basso a destra riportava due date. Come se i indicasse la data di nascita e di morte dei bimbi. Quelli mi fissavano e la notte non ho chiuso occhio. Ho cercato di togliere il quadretto, ma non si staccava dal muro..
Credo di non aver dormito per fifa
Per me dipende soprattutto dal cuscino (non a caso mi sono portato appresso il mio da Cagliari). E' ovvio che non me lo porto dietro ovunque vada, pero' se ce l'ho sotto la capoccia dormo meglio. Per quanto riguarda il materasso invece, il problema non si pone. Se e' scadente dormo lo stesso, anche se poi mi sveglio con un mal di schiena che la meta' basta![]()