Io non l'ho fatta con la mia ma nessuno posta la mega foto di gruppo nel palcoscenico della fiera???![]()
Io non l'ho fatta con la mia ma nessuno posta la mega foto di gruppo nel palcoscenico della fiera???![]()
E' già stat postata ma non ricordo in quale pagina di quale post. Comunque l' ho scaricata nella mia cartella personale, eccola qui:
Metto anche quella della cena, galattica! (quelli in foto siamo tutti noi, nessun estraneo)
Piano piano ne arriveranno altre, non tutti riescono a postare le foto subito.![]()
una domanda per te Boss.
che ne dici di fare un post unico con le foto che hai fatto al Bike Expo (di gruppo e non)?
Gamba lunga non è mai corta!
Azz sorry ma non l'avevo ancora beccato, che belli siamo!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
![]()
![]()
Max della sezione!!!
Beh, bettarini non mi sembra proprio il soprannome piu' appropriato! Oltretutto visto che da un anno bettarini sul forum l'avevano dato a me come soprannome!!!(chiedere a alexspeed se non ci credete!)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.