Ultima modifica di ABCDEF; 27/05/2011 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
ed e' vero..... infatti. se pensiamo che lo spazio e' praticamente infinito, ed e' quindi composto da un numero praticamente infinito (o tendente all'infinito) di mondi, non si puo' pero' dire che siano tutti abitati... di conseguenza il numero di mondi abitati deve essere un numero finito.
ora: facendo un calcolo della densita' abitativa dell'universo (mondi abitati/totale mondi) si ha un numero FINITO / numero INFINITO; qualsiasi numero FINITO diviso per INFINITO da' come risultato 0 (zero)
quindi, qualunque cosa o PERSONA io o voi possiamo vedere attorno a noi sono SICURAMENTE frutto della nostra immaginazione, o di una sbronza colossale....
addio![]()
C'ho messo una settimana a capire perchè un prisma scompone la luce...direi che certe cose non sono alla mia portata e mi sento tanto ignorante, sebbene so che non sono fra i peggiori di questa specie![]()
quanto sò ignorante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
è una teoria che ho elaborato a 11 anni per dare una dignita' alla mia pigrizia.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)