Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha che piccoloooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Micha E molto meno per farlo chiudere no no.........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Lorynot quoto Ciao Giò come stai? oilà Lò bien bien...oggi sembra di stare in sicilia quà....un caldo pazzesco Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco...ora puoi andare anche tu a raccogliere i fichidindia non ho seguito la discussione ..solo l'inizio. cosa mi son perso?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless oilà Lò bien bien...oggi sembra di stare in sicilia quà....un caldo pazzesco non ho seguito la discussione ..solo l'inizio. cosa mi son perso? anche qui senbra di stare in sicilia Ti sei perso un sacco di gnocche
Originariamente Scritto da simotrone Mica devi mangiare le caccole secche a forma di unghia sui nasi altrui... puoi mangiare le tue. mando la Strega a scorticare anche te: le dirò di iniziare dal naso Originariamente Scritto da Micha E molto meno per farlo chiudere Originariamente Scritto da Lorynot anche qui senbra di stare in sicilia
Ultima modifica di miss_valentine; 27/05/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Lorynot anche qui senbra di stare in sicilia Ti sei perso un sacco di gnocche per le fotu-gnocche no problem,tanto ho smesso di....... guardarle
Originariamente Scritto da fearless per le fotu-gnocche no problem,tanto ho smesso di....... guardarle vuoldire che le tocchi
Originariamente Scritto da Lorynot vuoldire che le tocchi è magari,manco quello mi è rimasto solo di sognarle
Originariamente Scritto da miss_valentine mando la Strega a scorticare anche te: le dirò di iniziare dal naso Ma sei così assatanata con le caccole altrui che vuoi il mio naso?
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da fearless è magari,manco quello mi è rimasto solo di sognarle seeeeeeeeeeeeee ma finiscila
Regole del Forum