Esatto, se non controlli ti capitare quello che è successo a me... Libero ADSL Affari... 12 mega... per poi sentirsi dire che la centrale a cui sono connessa.. non regge una connessione così potente e quindi non solo non navigo a 12 mega... ma spesso NON NAVIGO PROPRIO!!!!
Al 4° giorno di off-line e il secondo fax (con avvocato in copia conoscenza) sembra che siano andati a controllare... SPEREM in BEN!
Io ho tiscali a 8-12 mega non ricordo piu le telefonate gratis e non si paga il canone e paghiamo 39 al mese.......................non sono stati tempestivi nel togliere di mezzo la telecom infatti x un po ho dovuto pagare tutti e 2 pero la linea anche se ovviamente non cosi veloce e veramente buona e non mi e mai mancata x ora quindi tutto ok
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non ho parole....
pensavo che almeno i contratti "affari" li rispettassero un po di piu'...
Comunque, ovviamente, manco a me han detto che forse la centrale non reggeva i 12...
Sono dei truffatori legalizzati !
Spero che qualcuno faccia qualcosa di definitivo contro questa gente che oltretutto manco risponde al telefono, altro che numeri verdi... e assistenza telefonica![]()
Ultima modifica di Hannibal; 25/01/2007 alle 21:55
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)