Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Come volevasi dimostrare

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red

Angry Come volevasi dimostrare

La moto è arrivata!!!! Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata .
    Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
    Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
    Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro
    Appena posso metterò le foto
    saluti a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Questa e' sfiga DogDrake ma la salute prima di tutto.
    Vorra' dire che recupererai con gli interessi questo periodo di "astinenza" da moto con gli interessi quando tornerai in piena forma.

Coraggio!
    Carmelo

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Non ti invidio!
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Dai sú, non sei il solo !!!!

Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    La moto è arrivata!!!! Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata .
    Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
    Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
    Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro
    Appena posso metterò le foto
    saluti a tutti
    Olá DogDrake.
    Consolati, mal comune mezzo gaudio.
    Ha firmato il contratto in novembre 2010, avevo detto al conce che dovevo ritornare in Brasile il 4 di marzo del 2011, non ti preoccupare mi ha risposto, avrai il tempo di usarla e farci il tagliando.
    Felice come una pasqua, ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato e, morale della favola, la moto si é arrivata, ma sai quando.... il pomeriggio del 3 di marzo.
    Non l'ho nemmeno accesa e sono partito, la metteró in moto il 7 di giugno, ha quasi 90 giorni di vita e zero Km.
    Come vedi, le vie del Signore sono infinite.
    Ciao
    Maurizio
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Olá DogDrake.
    Ha firmato il contratto in novembre 2010, avevo detto al conce che dovevo ritornare in Brasile il 4 di marzo del 2011, non ti preoccupare mi ha risposto, avrai il tempo di usarla e farci il tagliando.
    Felice come una pasqua, ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato e, morale della favola, la moto si é arrivata, ma sai quando.... il pomeriggio del 3 di marzo.
    Non l'ho nemmeno accesa e sono partito, la metteró in moto il 7 di giugno, ha quasi 90 giorni di vita e zero Km.
    Ciao
    Maurizio
    mi spiace, ma e' importante che sia li ad aspettarti per quando torni a casa, nuova nuova che scalpita, mi immagino l'emozione!

TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Olá DogDrake.
    Ciao
    Maurizio
    Facciamo che vi lascio la mia Street e l'Harley da usare qui e in Brasile ci vado io ...

Porta pazienza Dog...in fondo l'estate sta per cominciare e dopo la riabilitazione avrai ancora tempo per usare la tua Tiger...auguroni!!!
    Tre passioni:
    TVR
    Triumph
    Tanfoglio

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    A presto in sella,Dog!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Dai Dog! Prima il tagliando alla tigre e poi alla tigrotta..buona guarigione

TCP Rider L'avatar di III CILINDRI
    Moto
    hornet600/versys650/tiger800 ABS
    Tranquillo DOGDRAKE, ieri al mio conc. ne è arrivata una pronta consegna, nera ovviamente.....peccato che io aspetto la bianca....

quindi niente moto, ne io ne te

ciao

TCP Rider L'avatar di Masc
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Ciao Dog, mi spiace ti posso capire perchè lo aspettata per parecchio tempo la mia Tigrotta, però prima la salute!
    E poi tranquillo qua sul forum ti teniamo aggiornato su tutto.

Buona guarigione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima