sono fantastiche, è possibile montarle senza anello? per me 5 una di scorta non si sa mai
grazie rocket 76 non sai da quanto lle cercavo
se è possibile acquistarle per il ritiro e il pagamento vengo a milano quando sono pronte

sono fantastiche, è possibile montarle senza anello? per me 5 una di scorta non si sa mai
grazie rocket 76 non sai da quanto lle cercavo
se è possibile acquistarle per il ritiro e il pagamento vengo a milano quando sono pronte
Ultima modifica di giulio; 08/06/2011 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
anche io sono interessato e anche per me 5, mi serve sapere come e a chi ordinarle.

ho capito il perchè della ghiera in alluminio, ci son problematiche a fare il foro passante per la vite direttamente sulla plastica. Penso che esteticamente il problema sia superabile facendo cromare la chiera che diventerebbe uguale all'ogiva della freccia
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TCP Rider
Non e' possibile montarle senza anello perche' le lente bianche non sono orginali. Lui le ha prese le lente una della macchina d'epoca(non so quale modello) e poi le ha modificato con l'anello in alluminio. Unica soluzione!
E' un alluminio lucidato. E' un prodotto alluminio per le barche.
Questa mattina sono passato da un mio amico e gli ho detto del prezzo per i miei rockettari. Vi faccio sapere....non vi preocupate!!!
Ultima modifica di Rocket76; 09/06/2011 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider

Grandissimo, mi metto in coda anche io per 6 (visto quanto sono imbranato..)
Aspetto![]()
Il Diseba

Toccherà mettere lampadine arancioni;peccato,scuriscono un pò la lente..
Mi piacerebbero!
Aspetto il prezzo e poi vedo.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
son belle quelle che
-spente dàn sul BLU e
-accese diventano ARANCIO
a filamento.
Non so dove comprarle, però.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
TCP Rider

per me sono quelle della vecchia mini