ciao bella gente,
ritorno su una richiesta fatta tempo, fa qualcuno di voi sa se esiste il kit frecce bianche per la rocket![]()

ciao bella gente,
ritorno su una richiesta fatta tempo, fa qualcuno di voi sa se esiste il kit frecce bianche per la rocket![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

se intendi come accessorio, da casa madre guarda nel configuratore, sennò vai di prodotti alternativi!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
La touring le ha bianche, se il diametro è lo stesso magari ce le puoi adattare !!!
Se trovo il calibro te le misuro e fotografo (perchè io fotografo col calibro) !!!
Ps: io invece sto cercando (senza trovare niente!) la lente bianca per il faro posteriore...non lo posso più vedè quer culo rosso da babbuino !!!![]()
TCP Rider
eccole quà:
-in comparativa con l'originale
-il kit completo
Uploaded with ImageShack.us
ed ecco il link:
R3 Clear indicators
non sono prodotte in serie ma artigianalmente, su ordinazione, da un R3owner del forum che, se come me, fa il google umano ora sarà divorziato e batterà dei coperchi nel centro storico di Stoccolma, sotto qualche ponte...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

grazie mille, ora devo trovare il modo di contattare il tipo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Se ci riuscite, io ci sono!!!

Grande Brand.... ci sono anche io.... mettiamo in piedi un bel gruppo d'acquisto
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Ci sono anche io, le voglio![]()
Il Diseba
TCP Rider