stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
mah...
un omicidio pone fine ad una vita....
la pedofilia da origine ad una vita di sofferenze....
credo che come la pedofilia non ci sia nulla.... non esistono paragoni... secondo me.
spesso il mio sedere dice più di mille parole
talvolta il soffocone sarebbe una soluzione intelligente
nulla è più necessario della gnagna
Credo sia anche peggio di un omicidio , perchè in un omicidio la vittima muore .
In un atto di pedofilia , la vittima continua a vivere , ma porta dentro di sè un " mostro " che rosicchia come un topo l'anima e la mente .
E' vero molti pedofili poi alla fine ammettono di non riuscire a controllare questa loro malsana pulsione , e alcuni chiedono di essere curati , accettando la pena che viene loro comminata come giusta punizione per le azioni commesse.
Molti però , purtroppo , sebbene curati e seguiti da psichiatri e/o psicologi , spesso hanno un " ricaduta " e ricominciano a fare come prima.
Occhio , i bambini devono essere sempre tenuti d'occhio !!!!
Bisogna lasciarli parlare e imparare a saperli ascoltare , se c'è qualcosa di strano , prima o poi a modo loro ti sveleranno il " terribile segreto "
East or West , home is best .
Ultima modifica di noris; 27/05/2011 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione