.
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non ho detto che è poco , ma non mi sento di giudicare nessuno...
Chiunque può sbagliare ...come ho scritto in precedenza , meglio
non commentare certi eventi sparando commenti da "persone infallibili" ,
un errore può capitare anche a noi...e magari il giorno prima dicevi "ma come cazzo si fà" ed il giorno dopo stai piangendo...
Io tutti i giorni controllo il sedile posteriore 2 volte prima di allontanarmi dall'auto...eppure ogni tanto al lavoro sento un formicolio dietro la schiena e mi si gela il sangue perchè non ricordo se ho controllato o no....allora esco dall'ufficio e vado a vedere , anche se dentro di me sono sicuro al 100% che la bambina non è in macchina ma a casa dai nonni.......il cervello può giocare strani scherzi quando si è sempre sotto stress e la notte dormi 3-4 ore....
.
Gianluca74
Triumphista D.O.C.il cervello può giocare strani scherzi quando si è sempre sotto stress e la notte dormi 3-4 ore....
Stavo parlando prima con mia moglie e l' unica spiegazione che riuscimo a darci è questa.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
io mi dimenticherei volentieri questi genitori in un conteiner chiuso e chiaramente al sole...
è assurdo!!!!
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
...io non mi dimentico i miei cani in macchina e c' è gente che si dimentica i figli... è assurdo!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...