Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Contador vero signore

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Sai.. Sicuri non siamo mai al 100%

Io lo seguo perchè avendolo praticato mi appassiona. e basta.. Poco mi interessa poi se chi corre ha fatto la cacca giusta o no..

Il ciclismo oggi è molto più pulito rispetto agli anni scorsi questo grazie al progresso dei controlli e di una maggiore etica (infatti come sicuramente hai notato le velocità medie si sono leggermente abbassate rispetto al passato)

Io l'aspirina l'ho presa! Avevo troppi dolori alle gambre.. Ma non credo che tutti quelli che prendono aspirina riescano a scalare il mortirolo
    straquoto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    che bello leggere adrellino.. io come sempre lascio il fiato sprecato di chi aggredisce questo sport e ne parlo con chi lo vive e chi lo ama... Domenica sono arrivato sul fedaia e poi quando li ho visti arrivare ho iniziato a incitarli come un matto e così tutti quelli vicino a me.. una festa magnifica !!
    io in abito non voglio visto

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    che bello leggere adrellino.. io come sempre lascio il fiato sprecato di chi aggredisce questo sport e ne parlo con chi lo vive e chi lo ama... Domenica sono arrivato sul fedaia e poi quando li ho visti arrivare ho iniziato a incitarli come un matto e così tutti quelli vicino a me.. una festa magnifica !!
    Beh fai bene, ma penso che molti di loro parlano perchè male informati e non per altri motivi..

Da sempre è di moda dire ciclisti drogati (in alcuni casi è vero ma non in tutti) come va di moda dire che i neri hanno il pisello enorme (in alcuni casi è vero ma non in tutti, ma non ho le prove per fortuna) come va di moda dire che in scandinavia sono tutte bionde.. ecc...

Magari molti di loro che dicono che è impossibile fare quello che fanno i corridori professionisti si ricrederebbero se prendessero una bici e dopo pochissimi allenamenti fosserogià in grado di scalare un passo come il Duran o come il Tre croci..
    Capirebbero che è possibile!

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Beh fai bene, ma penso che molti di loro parlano perchè male informati e non per altri motivi..

Da sempre è di moda dire ciclisti drogati (in alcuni casi è vero ma non in tutti) come va di moda dire che i neri hanno il pisello enorme (in alcuni casi è vero ma non in tutti, ma non ho le prove per fortuna) come va di moda dire che in scandinavia sono tutte bionde.. ecc...

Magari molti di loro che dicono che è impossibile fare quello che fanno i corridori professionisti si ricrederebbero se prendessero una bici e dopo pochissimi allenamenti fosserogià in grado di scalare un passo come il Duran o come il Tre croci..

q8

se ho fatto il mortirolo io.. può farlo chiunque
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.

E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.

lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo

Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria

Ho corso per 5 anni amatoriale.

Ho fatto anche un campionato del mondo MTB due Italiani.

Nel 2006 nella corsa valida per la maglia tricolore sono arrivato 17esimo di categoria.

Cosa vuoi sapere?
    No io le cose le so, sia nel ciclismo, come nel calcio, se lo hai fatto anche tu allora non serve nemmeno che ti chieda qualcosa, ne sei pienamente cosciente.

E pensa che il ciclismo, anche se non mi piace molto, sarebbe però uno sport bellissimo...sarebbe.

Dai su, non fare questi paragoni, io lo faccio dopo tanto allenamento in 2 ore, loro lo fanno in mezz'ora, allora vuol dire che si può fare ciclismo senza drogarsi?

Certo, si può arrivare ultimi senza assumere niente, allora se la mettiamo in questa maniera siamo tutti alla pari dei professionisti.

Dai...

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    q8

se ho fatto il mortirolo io.. può farlo chiunque
    In quanto tempo?

Se vuoi dimezzarlo non ti basterà tutto l,allenamento di questo mondo...
    Ultima modifica di NEMO; 27/05/2011 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Moto
    Street Triple allblack
    gesto da non da tutti e che merita rispetto, per il resto non ho altro da aggiungere
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    No io le cose le so, sia nel ciclismo, come nel calcio, se lo hai fatto anche tu allora non serve nemmeno che ti chieda qualcosa, ne sei pienamente cosciente.

E pensa che il ciclismo, anche se non mi piace molto, sarebbe però uno sport bellissimo...sarebbe.

Dai su, non fare questi paragoni, io lo faccio dopo tanto allenamento in 2 ore, loro lo fanno in mezz'ora, allora vuol dire che si può fare ciclismo senza drogarsi?

Certo, si può arrivare ultimi senza assumere niente, allora se la mettiamo in questa maniera siamo tutti alla pari dei professionisti.

Dai...

In quanto tempo?

Se vuoi dimezzarlo non ti basterà tutto l,allenamento di questo mondo...
    Non lo puoi sapere perchè non fai i loro allenamenti...

Io recuperavo anche 15 minuti in una salita da inizio stagione al momento della forma migliore e facevo 7000 km all'anno..

Loro corrono in bici da quando hanno 6 anni (anch meno) e fanno 30/40 mila km.. E non fanno nient'altro nella vita. (Nient'altro significa che non vanno a feste come gli altri sportivi. corrono e vanno a letto alle 22 e poi corrono e vanno a letto)

Dai i colpevoli vengono beccati sempre. Sugli altri ci sono sempre e solo sospetti che infangano e basta

Citazione Originariamente Scritto da Supertramp08 Visualizza Messaggio
    gesto da non da tutti e che merita rispetto, per il resto non ho altro da aggiungere
    Infatti di questo si parla qui..
    Ultima modifica di andrellino; 27/05/2011 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    dei miei amici in pensione fanno 20 25000 km anno e si doppano solo di salame e buon vino rosso
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    dei miei amici in pensione fanno 20 25000 km anno e si doppano solo di salame e buon vino rosso
    Bastardi ignobili...

Aboliamo il ciclismo!!

Moto
    Bastardi ignobili...

Aboliamo il ciclismo!!
    in bici faccio fatica a seguirli ma a tavola sono loro che succhiano la gomma

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima