OT per salutare un uomo!
Ciao carissimo AVP, ieri sera si é sparlato di te, al solito, durante un miniraduno pizzereccio...
OT
OT per salutare un uomo!
Ciao carissimo AVP, ieri sera si é sparlato di te, al solito, durante un miniraduno pizzereccio...
OT
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
se ne vale la pena.....fagli SENTIRE LE TUE RAGIONI ehm...ehm...
vedrai che poi ti manderà letterine d'amore....
una bella sgroppata (sulla moto?)
TRIPLE LAMPS
io l'ho sempre detto che sei gay GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sto scherzando ovviamente.........quando vengo a prendereil caffè da te me la trombo io ok???? mi sembra una soluzione adeguata....
ps. AVP carissimo....sei sempre il più grande...
hmmmmmmmmm....
leggendo qua e la...ho già capito dove faremo il prossimo raduno veronese del forum...
tutti a casa di Muttley!!!!!!
la portiamo a fare un giro in moto sul lago e poi...la cavalchiamo come la Speed!!!!!
dopodichè Muttley sentirà suonare il campanello per vedere se qualche suo amico del forum è venuto a trovarlo eheheheheheheheh...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ciao Black,
lo sai come siamo noi maschietti...
A parole spacchiamo il mondo e ci tromberemo tutte, poi magari quando abbiamo l'occasione ci tiriamo indietro come conigli con 1000 sensi di colpa nei confronti della nostra amata consorte... che ci aspetta a casa![]()
![]()
Mut, lascia andare avanti i "soci" singles .... noi abbiamo le nostre donne da accudire e delle altre... chissenfrega!!!
![]()
![]()
![]()
io sto traslocando ... per non finire a comprare camper usati![]()
io avrei agito da buon condomino .......................................
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Ciao vince!! Mi ha fatto piacere conoscerti a Padova!
Beh lo so come siete fatti voi maschietti ma secondo
me non avete bisogno di dimostrare sempre di essere
dei machi assatanati! Secondo me, ed è solo un'opinione
personale, l'Uomo con la U maiuscola si vede
nell'atteggiamento di Muttley, uno che da il giusto peso alle cose
importanti e che non le mette a repentaglio per una "trombata".
Hei ma che carina quella cipollina che hai messo nella firma!!![]()
εὐδαιμονία