cari amici,
ho bisogno di condividere con voi questa cosa perchè è un tarlo che mi ha fatto perdere il sonno stanotte.
...circa 3 anni fa sto per comprare l'ultima bonne a carburatori alla triumph di Verona quando, parchegggiata poco lontano da casa mia, vedo una Thinderbird Sport arancione e bianca che mi fa aumentare molto la salivazione e inizio a sognarla. Contatto il vicino che mi dice di averla appena presa e io gli propongo di vendermela subito. Nada. Inizio a cercarne una simile in zona ma dopo un anno mi arrendo. prendo in considerazione anche la Legend che ci assomiglia moltissimo e così, ad Aprile porto a casa una stupenda Legend TT del "00 con un serbatoio "unico" e una livrea nera che mi fa perdere la testa. la tiro a puntino con un sacco di lavoretti meccanici, le faccio qualche modifica per esaltare la sua vocazione custom e me la godo per 1500km.(allego foto)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ora: ieri sera il mio vicino mi dice che vende la sua Thunder per prendersi una Bonne a iniezione nuova...me la propone. sapendo della mia Legend, io gli dico che mi piacerebbe ma...no dai...! vado a casa e inizio a rimuginare, e pensa e pensa...sto impazzendo! la Thunder mi stà chiamando! la sento! La Legend mi fa l'occhio sornione in garage e si sente minacciata! aiutatemi! cosa faccio? tento di vendere la Legend appena messa a nuovo?
ma perchè i tempi della vita non sono mai coordinati con le occasioni e gli eventi? porco mondo!!![]()

. Contatto il vicino che mi dice di averla appena presa e io gli propongo di vendermela subito. Nada. Inizio a cercarne una simile in zona ma dopo un anno mi arrendo. prendo in considerazione anche la Legend che ci assomiglia moltissimo e così, ad Aprile porto a casa una stupenda Legend TT del "00 con un serbatoio "unico" e una livrea nera che mi fa perdere la testa. la tiro a puntino con un sacco di lavoretti meccanici, le faccio qualche modifica per esaltare la sua vocazione custom e me la godo per 1500km.(allego foto)