NOOOOOOOOO IL GASOLIO AL POSTO DELLA BENZA NOOOOOOOOO!
Scherzo![]()
NOOOOOOOOO IL GASOLIO AL POSTO DELLA BENZA NOOOOOOOOO!
Scherzo![]()

Portata ieri alla Triumph Verona, ora aspettiamo il responso che non mancherò di riportarvi.
Sperem ben

Da mercoledi 1 giugno che si trovo in officina, ma nessuna notizia....Li ho chiamati il lunedi successivo ma dovevano ancora toccarla e mi hanno lasciato con un " Ti chiamiamo noi"
Iniziano a girarmi un pò, 9 giorni che ce l'hanno e manco na parola... Gli sto sulle palle io o è un trattamento normale per un concessionario ufficiale???

Che palle quando fanno così....
i conce fanno sempre come ca... gli pare!!

Ci sta pure che prendano tempo perchè non hanno capito il difetto!

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Bad news!!!
Iero ho chiamato e mi han risposto che ci stavano lavorando, al 90% si trattava delle candele. Bene
Stamattina richiamo io (perche ho scoperto che se aspetto loro...) e hanno esordito con un devastante: E' più grave del previsto
Mi han detto che potrebbe essere il pick up (gli ho chiesto se era quello di chuck norris, l'unico che conosco, ma quello non si romperebbe MAI).
Non ho la minima idea di cosa sia, però costa 400 lepri!!!!!!!!
Le bestemmie ormai non si contano più, Comunque fatto stà che son ancora a piedi, non so quando la rivedrò e in più ci smenerò un pacco di soldi.
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

MINKI@QUANTO COSTANO STEMOTO