Sono appena tornato da un giretto e mentre ero a qualche km da casa si è accesa la luce gialla dell'avaria centralina motore e pochi secondi dopo si è spenta. Da cosa dipende???
Sono appena tornato da un giretto e mentre ero a qualche km da casa si è accesa la luce gialla dell'avaria centralina motore e pochi secondi dopo si è spenta. Da cosa dipende???
.... a me mi si è accesa in vacanza.... vicino ad Arezzo.
Officina chiusa, vado a firenze, sempre con la spia accesa. Mi fermo a qualche chilometro prima dell'officina a fare benzina e, quando riaccendo, la spia si era spenta.
Visto che oramai ero a Firenze, sono andato lo stesso in officina... la moto non ha niente.
Bhe se si è spenta, ora non parte più?? il motorino avviamento gira, fa il check?
cerca di dare più info
... ma si è spenta la spia o la moto?

sicuro al 100% è il regolatore di tensione andato lo devi far sostituire
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Le moto è proprio morta? Di solito quando il regolatore dà forfait il quadro strumenti prima impazzisce (si accendono spie a caxxo), poi muore del tutto...
Se, invece, il quadro si accende, fa il check, ecc. e c'è lo spunto ma non parte, oppure il motorino non attacca proprio ti consiglio di dare uno sguardo con TuneEcu per capire esattamente quale errore ha rilevato la centralina (poterbbe trattarsi, ad es., di un banalissimo fusibile)![]()
Ultima modifica di diablodeg; 31/05/2011 alle 00:04 Motivo: UnionePost automatica
Scusa ma la moto è originale?