altre notizie..
il kit sara' comprensivo di una molla e di una particolare rondella in ergal che vanno montate sulla pompa posteriore in modo da eliminare il "piripicchiolo" per il ritorno della leva
Belle son belle niente da dire..mi rimane un ultimo dubbio..con tutta la mot onera..anche le pedaline nere secondo voi come salterebbe fuori??
Secondo me come un carro da morto... mannaggia sono indeciso...black or natural??
P.s. natural sono delicate?? si righerebbero in fretta??
ecco,diciamo che
30 pedane(qualcuno potrei tenermela io a terra)
tutte anodizzate nere a spessore*,con paratacchi (con scritta speed triple,li vedrete stasera),viteria,modifica pompa ed eventuale spedizione a casa siamo a 185 euro circa.
anodizz.11 euro
spedizione 9 euro
paratacchi "speed triple"(non previsti all'inizio) 15euro
pedane (complete di astina di rinvio più lunga) 150 euro
La Gaser Ossido che effettuera' l'anodizzazione è partner di brembo, ducati, mv augusta etc etc,la trovate anche su internet.
si.
potresti anodizzarle colorate del colore che vuoi, ma quel tipo di anodizzazione,per intenderci tipo quella degli infissi di alluminio,si graffia molto facilmente.
e cmq stasera monto il paratacco le monto sulla moto e faccio altre foto, poi spedisco e in 6 giorni le vedremo anche anodizzate.
P.S.=dum ,ti garantisco che dal vivo sono molto piu' belle..
Ultima modifica di Marco Manila; 25/01/2007 alle 12:06
Bravo Sasao, ottimo lavoro! Contami nella eventuale lista, sicuramente andro' per quelle anodizzate, per il paratacco si vedrà...
ehm...conico...saro' fascista,ma dopo aver visto montati i paratacchi originali sulle mie pedane,ho cambiato l'interasse dei fori in modo che sia impossibile montarle...
ERANO ORRENDI,soprattutte se le pedane le fai anodizzare.