buon giorno a tutti ...gradirei sapere se qualcuno di voi ha montato il portatarga con attacco laterale della BL Italia sulla 1050 e se e' omologato...
(ho provato mandare una mail sul loro sito ma non ho ricevuto risposta)
ciao
buon giorno a tutti ...gradirei sapere se qualcuno di voi ha montato il portatarga con attacco laterale della BL Italia sulla 1050 e se e' omologato...
(ho provato mandare una mail sul loro sito ma non ho ricevuto risposta)
ciao

l'aveva montato il boss sulla sua vecchia 955
Avete una foto?
La mia Speed Rosso Nucleare
questa era la ex moto del Manila........con il portatarga BL...
Non è omologato, come la maggior parte dei portatarga. Questo ovviamente si fa notare di piu dall forze dell' ordine rispetto a uno tradizionale, e la multa è da mettere in conto purtroppo. A me non hanno mai fermato con tale targa (e tale scarico...) quindi non so dirtelo per certo, ma a logica si vede che è stato sostituito, e non c'è traccia di omologazione.
Eccolo qui:
Trovate altre foto qui: La mia Speed Rosso Nucleare
Grazie per l'info.......peccato che non sia omologato (del resto anche quello che ho montato non lo e' ma giustamente non e' cosi' evidnte come il BL)
Grazie,ora ho capito di che si tratta. L'avevo già vista, ma non mi piace
![]()
L'ho montato io.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ica#post301106
L'inclinazione è come quella originale e l'altezza da terra è regolamentare, però variando la posizione della targa dovresti portare la moto in motorizzazone per farti rilasciare un nulla osta all'utilizzo del portatarga.
It's not what u ride.It's how u ride it.