Troyco........how happily the tiger laughs
Grazie mille
Ma tra i due in caso di caduta "da fermo" quale protegge di più?
Givi mi attrae perché ha la possibilità di mettere i fendinebbia più alti, in modo da allargare la presenza illuminata su strada: accessori-givi-per-triumph-tiger-800_1.jpg
Quindi cercavo un prodotto che permetta di unire le mie due necessità![]()
Mi stavo cimentando oggi per montarlo, mi è arrivato giovedi scorso da motorstock ( 112 € ) ma poi mi sono accorto di non avere la chiave torx !
Bellissimo il givi, soprattutto per la soluzione dei faretti...ma per occasione ho optato l'originale

Sembra di ripetere sempre le stesse cose .... comunque ... Questi sono gli Hepco & Becker:
Ottima fattura, fissaggi che utilizzano tutti i punti previsti da Triumph, bulloneria non in vista.... Peccato che il para serbatoio in caso di caduta perfori la testata (infatti subito rimosso appena mi è stato fatto notare).
Invece il paramotore è perfetto e, almeno nelle cadute da fermo ha lavorato bene sia a dx che a sx ....![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ciao ragazzi ! qualcuno di voi ha montato il paramotore della SW-MOTECH...? eventualmente come vi sembra..? Euri...?
Eusebio interessante quel paramotore, sembra più simile all'originale rispetto al Givi; corretto? Quanto l'hai pagato?

Non ricordo esattamente.. devi cercare hepco & Becker engine guard per Tiger 800...
Comunque era meno dell'originale
Eccole qui:
Hepco & Becker: Crash bar Triumph per Tiger 800 / XC (2011-2014) 501.7505.0001 comprare ad un prezzo economico in moto24 - solo
Ultima modifica di eusebio1; 10/02/2015 alle 20:11 Motivo: Unione Post Automatica
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
E per il montaggio? Hai fatto tutto da solo?