Probabilmente con una serie completa di chiavi a snodo e delle mani piccole si fa senza toglierlo, ma il 14 non lo ho come chiave a snodo... solo cricca o chiave tradizionale...

I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Giusto per dare un contributo...c'e' qualcosa di nuovo in giro...e queste sembrano poter proteggere motore e carene....che dite??
Acc...manca la foto..
http://m.ebay.it/itm/171652836338 ...cosi'funziona?..
Ultima modifica di stilograph; 16/02/2015 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho appena finito il montaggio delle givi... aiutato dal mio vicino... sono molto belle una volta montate... però se riuscite fatevi aiutare da qualcuno a montarle!

Effetivamente le Givi montate rendono la Tigrotta ancora + massiccia
per i miei gusti ......e pensare che all'inizio non le volevo perchè
non mi sembravano belle ... colpa (allora) solo del disegnoe non delle
foto sul sito Givi che non rendeva bene.
Concordo da soli si fa...... ma con molta fatica
![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Dai dai foto di chi ha montato le Givi![]()
![]()
Magari con i faretti![]()
Ultima modifica di scric88; 17/02/2015 alle 08:11 Motivo: Unione Post Automatica
NESSUNO HA MONTATO IL PARAMOTORE SW- MOTECH ??![]()
Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800/800XC - Barre di protezione - Protezione - Per la moto | Touratech Italia SRL
qualcuno le ha montate e sono semplici da montare? sembrano molto belle.. io ho gia il paramotore. ma mi servirebbe come copri carena.e come alloggio per dei faretti ...spero che chi le ha montate mandi qualche foto. vi ringraziooo io ho una 800xc
Ultima modifica di oliver69; 20/02/2015 alle 20:33 Motivo: Unione Post Automatica