Il givi come tutti gli altri è più protettivo. Ho scelto touratech perché sono più discreti e non monto più i faretti sul tubolare
Il givi come tutti gli altri è più protettivo. Ho scelto touratech perché sono più discreti e non monto più i faretti sul tubolare
scusatemi io intendevo il copricarena---e non il proteggi motore. quello ce l ho original01-420-5160-0_i_01.jpgquesto chi l ha montato mi sembra carino e mi seve per certe cadute.grazie questo con 130 euro piu spese spedizione. non e' male dalsito touratech
Di che marca sono steva84?

Sbaglio o anche questo ha una spada di damocle puntata sulla testata?![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
La marca è MP, è tedesca.
Spero si sia allegata l'immagine....cosa ne pensate di questo? Mi sembra completo sotto ogni aspetto, non si imbullona alla testa ma al telaio ed il prezzo è contenuto se pensiamo che fa sia motore che serbatoio.
![]()
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE

Secondo me sotto si attacca al motore
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sotto penso di si....ma anche gli altri ,mi sembra si attacchino li... cosi completi e attaccati solo telaio non ho visto nulla in giro...
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE