Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: Barre paramotore

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Vedendolo cosi, il givi sembra piú robusto.

Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    L'ho visto sul sito Givi. Premesso che sono un estimatore del marchio questo paramotore mi convince poco come l'altro. Poca protezione sotto, preferisco l'originale.
    Ragazzi, se non mi sbaglio, il givi ha un attacco in piú sul telaio appena sotto il serbatoio, in questo caso non dovrebbe essere piú robusto ?
    L'originale triumph é completamente libero ed é fissatoin basso e lateralmente, il caso di una botta forte e avendo un bullone in meno dovrebbe avere una torsione maggiore.
    Che ne dite, ho detto una cazzata ???
    Se mettete le due immagini, il givi e l'originale, potete fare una comparazione.
    Ciao a tutti.
    Ma he il paramotore ci voglia é fuori discussione.
    Maurizio
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    In effetti il GIVI sembra progettato meglio ....... e soprattutto costa la metà !

Equipements Givi pour la Triumph 800 Tiger XC - 1/3

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Raga adesso non mi voglio ergere ad esperto di paramotori ma purtroppo ho testato sul campo quali parti della moto strisciano a terra nello sciagurato caso di una caduta.
    La moto sta lateralmente sul pedalino posteriore, la plastica ad altezza serbatoio e la parte INFERIORE del motore. Adesso vi chiedo: un paramotore sebbene piu' bello (che poi per dire che un paramotore sia BELLO ci vuole un po' di fantasia) e magari con un punto di fissaggio in piu' ma che protegge una parte del motore che in caso di caduta non tocca terra che senso ha?
    L'originale insiste di piu' sulla parte che in effetti e' piu' in pericolo in caso di caduta e cioe' la parte inferiore. Direi che e' l'originale ad essere progettato meglio.
    Che poi 4 tubi saldati non possano costare 200 e passa euro sono piu' che d'accordo
    Carmelo

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    gaetà ma si può fare un gda per i paramotore originali triumph??
    Io li ho gia' montati,ma non penso che con Triumph si possano spuntare degli sconti
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Paolo1975
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Sono indeciso se montare il paramotore originale o quello Givi....ci sono circa 100 eurini di differenza!!
    Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io li ho gia' montati,ma non penso che con Triumph si possano spuntare degli sconti
    Ciao gaetano,
    ma quanto hai dovuto aspettare perchè arrivasse il paramotore triumph? Io aspetto il mio (insieme al cavalletto centrale) da quasi due mesi!!!!!!!!
    é assurdo che abbiano tempi di consegna così lunghi...
    Per fortuna gli altri accessori erano disponibili presso il conce!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di wiz_of_id
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ciao a tutti,
    dico anche la mia: ho montato il paramotore givi, non tanto per la "bellezza" ma per il sistema di fissaggio. Il Triumph (e in parte anche il motech) è fissato al motore ed in caso di urto trasmette la sollecitazione al basamento (in alluminio ). Il paramotore givi è invece fissato solo al telaio. È vero che il paramotore Triumph è più "avvolgente" ma dopo il montaggio del givi mi pare che protegga comunque bene, considerando anche la pedana posteriore che forma un punto di appoggio.
    Buon montaggio a tutti ed un augurio di non doverlo provare!

ciao ciao

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da wiz_of_id Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dico anche la mia: ho montato il paramotore givi, non tanto per la "bellezza" ma per il sistema di fissaggio. Il Triumph (e in parte anche il motech) è fissato al motore ed in caso di urto trasmette la sollecitazione al basamento (in alluminio ). Il paramotore givi è invece fissato solo al telaio. È vero che il paramotore Triumph è più "avvolgente" ma dopo il montaggio del givi mi pare che protegga comunque bene, considerando anche la pedana posteriore che forma un punto di appoggio.
    Buon montaggio a tutti ed un augurio di non doverlo provare!

ciao ciao
    Giustissima la tua considerazione sul telaietto vincolato al motore
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Come la penso io !!!

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Allora allora.
    Caro gc57, secondo me, si dovrebbe acquistare solo la moto dai conce Triumph e, tutto il resto si compra after market.
    Anche i tagliandi a fine garanzia solo e sicuramente da altri meccanici.
    La sella ribassata che era di 185 Neuri è passata a 208 Neuri, guazzo che rapina.
    Ciao
    Maurizio
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    PErchè il cupolino maggiorato? Ho chiesto poichè mi interessava...150€ peccato che quello Givi fa veramente pena...sembra quello di una vespa, però costa parecchio meno (mi sembra 90€)

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima