Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 187

Discussione: Barre paramotore

TCP Rider L'avatar di ticuromeglio
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Per aigor " io ho montato quelle della givi....non sono malaccio!!! ma quasi quasi gli accoppio queste della Touratech.....dopo la protezione è totale...visto che in off.road l'ho già appoggiata 3\4 volte!:biggrin ma quasi quasi gli accoppio queste della Touratech.....dopo la protezione è totale...visto che in off.road l'ho già appoggiata 3\4 volte!:biggrin"

Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC, nero | Touratech Italia SRL Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC, nero | Touratech Italia SRL

Pensi sia compatibile con il paramotore givi (l'ho montato anch'io)?
    Ultima modifica di ticuromeglio; 27/08/2012 alle 19:30

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    "

Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC, nero | Touratech Italia SRL Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC, nero | Touratech Italia SRL

Pensi sia compatibile con il paramotore givi (l'ho montato anch'io)?[/QUOTE]

volevo sfruttare il bullone di ancoraggio del motore....dove già si fissa il givi!
    ..secondo me ci stà...quando ho montato il givi ho notato che allentandolo tutto...si riuscirebbe ad infilare sotto i 5\6 mm del touratec...
    ti sapro' dire!
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

Nuovo TCP Rider L'avatar di maccroberto
    ti posso dire che sono appena caduto, ho il paramotore Givi...ridotto al minimo il danno, sia alla gamba che alla moto...paramotore da buttare, ma ha fatto il suo dovere

Citazione Originariamente Scritto da marco africa Visualizza Messaggio
    direi buono come protezione e bello di estetica

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da maccroberto Visualizza Messaggio
    ti posso dire che sono appena caduto, ho il paramotore Givi...ridotto al minimo il danno, sia alla gamba che alla moto...paramotore da buttare, ma ha fatto il suo dovere
    serbatoio?? tutto ok??
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

si si... si è solo rigata la fiancatina destra in plastica, freccia a posto, piegata la leva freno posteriore, piegato il telaietto portavalige laterali, quello originale triumph e piegato il supporto radiatore, tutto sistemato in casa, Purtroppo la ghiaia nelle curve del Passo del Cerreto e le moto non vanno troppo d'accordo...

Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    serbatoio?? tutto ok??

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs
    si si... si è solo rigata la fiancatina destra in plastica, freccia a posto, piegata la leva freno posteriore, piegato il telaietto portavalige laterali, quello originale triumph e piegato il supporto radiatore, tutto sistemato in casa, Purtroppo la ghiaia nelle curve del Passo del Cerreto e le moto non vanno troppo d'accordo...
    ciao, per caso ti e' successo nell'ultimo tornante a dx prima del passo? Li la ghiaia se arrivi un po' spinto e' molto fetente, l'importante e che non ti sei fatto male.
    ciao.

No ero in discesa, gia di ritorno, una decina di km circa... ero super protetto, una grattata su una gamba e una botta sulla spalla....poca roba....il male tutto nell ego...quest'anno non ho ancora trovato strade decenti...Ciao e Grazie , molto gentile

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro72 Visualizza Messaggio
    ciao, per caso ti e' successo nell'ultimo tornante a dx prima del passo? Li la ghiaia se arrivi un po' spinto e' molto fetente, l'importante e che non ti sei fatto male.
    ciao.

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs
    No ero in discesa, gia di ritorno, una decina di km circa... ero super protetto, una grattata su una gamba e una botta sulla spalla....poca roba....il male tutto nell ego...quest'anno non ho ancora trovato strade decenti...Ciao e Grazie , molto gentile
    dalle tue parti ho trovato strade decenti, domenica mi sono fatto Reggio, corniglio ,berceto, passo Cisa, pontremoli, passo bratello, borgotaro, bardi, Salsomaggiore, Reggio, fantastico!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    OT
    dalle tue parti ho trovato strade decenti, domenica mi sono fatto Reggio, corniglio ,berceto, passo Cisa, pontremoli, passo bratello, borgotaro, bardi, Salsomaggiore, Reggio, fantastico!
    ...bellissimi, sono anche i miei passi....ricordiamoci che Nico Cereghini ha messo Cerreto e Cisa tra i migliori 5 passi (a suo giudizio).
    Spostandoci in Liguria ricorderei anche Passo del Bracco, Centocroci, Tomarlo.
    Fine OT

TCP Rider L'avatar di rbargi82
    Moto
    Tiger 800XC ABS white
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Ordinato oggi, arriva direttamente dalla Germania, IVA 19% con DHL , se si paga con bonifico ci sono 2 Euro di sconto:

Hepco & Becker: Triumph Tiger 800 / XC Black Engine Guard 502.7505.0001 1 € 165,01
    Subtotale € 165,01
    Spedizione & Movimentazione € 7,90
    IVA 19% € 27,61
    Totale Complessivo € 172,91

mi raccomando quando ti arriva posta qualche foto

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima