meno male eugè !![]()

meno male eugè !![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Io non so neancora quale acquistare! :-/
Francamente quello originale mi sembra nettamente il migliore,pero cavolo...far pagare due tubi di ferro piegati e verniciati quella cifra li è un furto..
Questi? li avevate visti? PARAMOTORE TRIUMPH TIGER 800 - 800 XC 2011 TN6401 | eBay
Anche il paracoppa originale ha un costo esagerato e su ebay c e questo Motorschutz schwarz Triumph Tiger 800/800XC (11-) | eBay
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Ma infatti non lo trovo malvagio! Poi l'estetica per me in queste cose lascia il tempo che trova! Basta che faccia il suo dovere!
Come ti sembra? In caso (toccando palle e ferro) di caduta pensi che possa riparare bene? Ti posso chiedere di postare una foto?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Eccole.P1000932.jpgP1000933.jpg/ATTACH]P1000934.jpg
Ultima modifica di Iago; 27/06/2013 alle 17:29

Bauletti, Valigie, Borse, Parabrezza, Spoiler TRIUMPH Tiger 800 / Tiger 800 XC a me il nuovo paramotore intriga![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Bello sì, il prezzo direi che non c'è ancora in giro, giusto?

Anch'io ci sto facendo un pensierino al paramotore
x il mio gusto quello della hepco e' il più bello esteticamente ma il costo
non e' certo dei + abbordabili ... Mi toccherà risparmiare ancora x qualche
mesetto.....![]()
Ciao Tiger8,
Io ho montato tempo fa proprio queste barre paramotore. La moto mi e' cascata 3 volte e nemmeno un danno...sono INCREDIBILI....fidati
Lamps,
Armando
Quoto, anche se ad occhio non capisco cosa cambi da versione 2011 a 2012 e seguenti nella moto che mi impedisca di montare o uno o l'altro. Boh.
In ogni caso il TN6401A della Givi è del tutto simile al Bikefractory (Protezione motore paracilindri tubolare SW Motech x TRIUMPH TIGER 800 / 800 XC SBL.11.749.10000/B) che è quello che ho montato io.
Uno così grosso mi salvò la gamba dx dall'esser triturata in un incidente con la V-Strom anni fa e mi ero stupito di non veder il parabufali così fatto dalla givi anche per la Tiger, ma ora... vedo che c'è
Per quanto riguarda il prezzo... beh, è vero, costa, ma fa il suo sporco dovere e piu che per carene e serbatoio, fa per la pellaccia.
Cadere di lato con montato quello e i telaietti per le valigie laterali, se strisci non ti maciulli caviglia e gamba, ma sopratutto non ci rimani sotto e scivoli via. La cosa la vedo solo positiva.
E poi, beh, fa più massiccia e cattiva la Tiger e mi fa da supporto per la Hero 3![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...