Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187

Discussione: Barre paramotore

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Il solito spammone.

Nn ricordo qunato costano... Non sono economiche pero'.... Credo intorno ai 190 euri...

Per il paracoppa io mi sono innamorato di quello originale in alluminio.
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Secondo te può far testo uno che dopo due anni di moto ha 400 km all'attivo e 8 cadute da fermo?????

Viste le 8 cadute da fermo sulla resistenza del paramotore dovrebbe essere affidabile....
    mentre x i pochi km fatti ..... È ovvio se è sempre x terra come fa' a fare km in moto?????.

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Il solito spammone.

Nn ricordo qunato costano... Non sono economiche pero'.... Credo intorno ai 190 euri...

Per il paracoppa io mi sono innamorato di quello originale in alluminio.
    Ciao,
    Su moto24 costano 180 euri+ss...sembrano molto belli e molto simili all'originale....ma sono facili da montare o c'è bisogno del meccanico?
    Premetto che a stento riesco ad avvitare qualche bullone....

Grazie....

Nuovo TCP Rider L'avatar di lucio53
    Moto
    Tiger 800
    Visto che siamo in tema di barre paramotore vi vorrei avvertirvi di fare attenzione a quelle delle Givi,ordinate a un buon prezzo visto che quelle originali costano un'oscenita' le ho ritirate e mi sono chiuso in box per montarle,apro il pacco,faccio l'inventario dei pezzi forniti in base ai fogli allegati e batte tutto;svito il primo bullone a brugola che va sostituito con uno di quelli forniti dalla GIVI e avvito leggermente quest'ultimo per poter agganciarla barra lato destro a capire come si presenta,fin qui tutto bene il problema comincia quando comincio ad avvitare il bullone a mano e meno male che ho l'abitudine di farlo perche' mi si blocca al terzo giro e non da segno di avvitarsi ulteriormente,ho provato un paio di volte ma niente;a questo punto mi sono fermato e ho portato moto e barre in assistenza dove il meccanico ha trovato che tutti i bulloni forniti a corredo delle barra avevano un filetto diverso dalla filettature del telaio,va da se che ho rischiato di "sputtanare" la filettatura del motore che serve da attacco al telaio se non avessi usato la precauzione di avvitare il bullone mano.
    Oltre a questo manca nel kit di montaggio una barra di circa 23 cm. che va in sostituzione nella parte bassa della moto (la mia Tiger 800 e' un modello 2013 ),va da se che ho riportato tutto in negozio facendomi tornare i soldi dell'acquisto.
    Il post l'ho scritto a beneficio di quelli di voi che sono intenzionati a comprare GIVI,fate attenzione al passo della bulloneria fornita che sia quella giusto altrimenti correte il rischio di fare danni.

Lampss !!

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC
    A mio modesto giudizio il piu' delle volte tra un pezzo originale e uno non originale la differenza di prezzo specie se e' molto elevata di sicuro non e' data dal solo "fattore marchio" ma anche dalla qualita' e dal livello di finitura , progettazione e materiali.
    Infatti i prodotti non originali ma di marchi blasonati e di elevata qualita' costano quasi sempre una cifra simile o anche superiore e questo vale in un sacco di campi non solo nel settore moto.
    Io ho aspettato un po'ma poi ho preso gli originali e devo dire che ci stanno bene.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da Kallistos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Su moto24 costano 180 euri+ss...sembrano molto belli e molto simili all'originale....ma sono facili da montare o c'è bisogno del meccanico?
    Premetto che a stento riesco ad avvitare qualche bullone....

Grazie....
    No guarda, e' davvero semplicissimo...

La cosa piu' difficile e' trovare i tre tappi in plastica nel motore della tigrotta (che vanno rimossi per montare le viti...)...

Ciauz!
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

8. 05/07/2013, 12:56

TCP Rider
    Mi è appena caduta... cosa consigliate?

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da xplorer Visualizza Messaggio
    Mi è appena caduta... cosa consigliate?
    Come barre paramotore? Il GIVI alto
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    A parte un corso di guida dell'automobile... mi è scappata la frizione della macchina, ho tamponato la moto che è caduta...

Il Givi TN6401A ?

TCP Rider L'avatar di coppolastorta
    Moto
    Tiger 800 , ex Aprilia Dorsoduro
    Citazione Originariamente Scritto da xplorer Visualizza Messaggio
    A parte un corso di guida dell'automobile... mi è scappata la frizione della macchina, ho tamponato la moto che è caduta...
    Fai la constatazione amichevole .................si scherza ovviamente .

Comunque si il TN6401A se hai una 2012-13-14 , se piu' vecchia mi sembra serva un kit per quelli alti oppure il TN6401, per montarli armati delle chiavi giuste e di tanta pazienza !!

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima