Il solito spammone.
Nn ricordo qunato costano... Non sono economiche pero'.... Credo intorno ai 190 euri...
Per il paracoppa io mi sono innamorato di quello originale in alluminio.

Il solito spammone.
Nn ricordo qunato costano... Non sono economiche pero'.... Credo intorno ai 190 euri...
Per il paracoppa io mi sono innamorato di quello originale in alluminio.
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Visto che siamo in tema di barre paramotore vi vorrei avvertirvi di fare attenzione a quelle delle Givi,ordinate a un buon prezzo visto che quelle originali costano un'oscenita' le ho ritirate e mi sono chiuso in box per montarle,apro il pacco,faccio l'inventario dei pezzi forniti in base ai fogli allegati e batte tutto;svito il primo bullone a brugola che va sostituito con uno di quelli forniti dalla GIVI e avvito leggermente quest'ultimo per poter agganciarla barra lato destro a capire come si presenta,fin qui tutto bene il problema comincia quando comincio ad avvitare il bullone a mano e meno male che ho l'abitudine di farlo perche' mi si blocca al terzo giro e non da segno di avvitarsi ulteriormente,ho provato un paio di volte ma niente;a questo punto mi sono fermato e ho portato moto e barre in assistenza dove il meccanico ha trovato che tutti i bulloni forniti a corredo delle barra avevano un filetto diverso dalla filettature del telaio,va da se che ho rischiato di "sputtanare" la filettatura del motore che serve da attacco al telaio se non avessi usato la precauzione di avvitare il bullone mano.
Oltre a questo manca nel kit di montaggio una barra di circa 23 cm. che va in sostituzione nella parte bassa della moto (la mia Tiger 800 e' un modello 2013 ),va da se che ho riportato tutto in negozio facendomi tornare i soldi dell'acquisto.
Il post l'ho scritto a beneficio di quelli di voi che sono intenzionati a comprare GIVI,fate attenzione al passo della bulloneria fornita che sia quella giusto altrimenti correte il rischio di fare danni.
Lampss !!
A mio modesto giudizio il piu' delle volte tra un pezzo originale e uno non originale la differenza di prezzo specie se e' molto elevata di sicuro non e' data dal solo "fattore marchio" ma anche dalla qualita' e dal livello di finitura , progettazione e materiali.
Infatti i prodotti non originali ma di marchi blasonati e di elevata qualita' costano quasi sempre una cifra simile o anche superiore e questo vale in un sacco di campi non solo nel settore moto.
Io ho aspettato un po'ma poi ho preso gli originali e devo dire che ci stanno bene.
TCP Rider
Mi è appena caduta... cosa consigliate?

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
A parte un corso di guida dell'automobile... mi è scappata la frizione della macchina, ho tamponato la moto che è caduta...
Il Givi TN6401A ?