Io ho comprato le barre della touratech, devo ancora montarle. Sono molto "minimal" e le ho scelte perché ero stufo di vedere sti tubi enormi attorno alla moto (avevo il givi sia sul transalp che sul Varadero). Proteggono sicuramente meno ma almeno le parti vitali sono salve.
Ciao a tutti, avete la possibilità di postare delle foto del paramotore Givi e del paramotore originale Triumph?
Grazie mille![]()
Cerca bene nel forum anche indietro in questa discussione!
Hehe certo, ho scritto "paramotore" nella casella di ricerca e mi sono letto tutte le varie discussioni
Però vorrei qualche foto ben fatta e ben illuminata da chi li ha già installati, perché non so quale dei due sia il migliore (senza considerare tutte le altre marche!)![]()

Troyco........how happily the tiger laughs
Grazie mille
Ma tra i due in caso di caduta "da fermo" quale protegge di più?
Givi mi attrae perché ha la possibilità di mettere i fendinebbia più alti, in modo da allargare la presenza illuminata su strada: accessori-givi-per-triumph-tiger-800_1.jpg
Quindi cercavo un prodotto che permetta di unire le mie due necessità![]()
Mi stavo cimentando oggi per montarlo, mi è arrivato giovedi scorso da motorstock ( 112 € ) ma poi mi sono accorto di non avere la chiave torx !
Bellissimo il givi, soprattutto per la soluzione dei faretti...ma per occasione ho optato l'originale