Io non sono proprio cosi convinto che sia meglio un imbullonatura totale su Telaio...se fa leva i danni sono uguali se non peggio...
Io non sono proprio cosi convinto che sia meglio un imbullonatura totale su Telaio...se fa leva i danni sono uguali se non peggio...
Dovrebbe essere più resistente il telaio....almeno penso..ma non ho certezze
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE

Che poi il telaio non c' entra una favaviene imbullonato al motore, il telaio nei 3 punti ha un foro passante
io ne ho spanati 2
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Quindi tutti sono sul motore
Tiger XC 800 2011

Ma non direttamente a far leva
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Tutti i paramotore che si montano sfruttando i fori filettati già presenti vanno bene. Discorso diverso e' quello che può succedere se la barra paramotore e' vicina alla testata.
Leggete attentamente questa discussione di qualche anno fa (paramotore montato ed immediatamente smontato):
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5916108
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Quindi escludendo categoricamente, quelli che si uniscono vicino la testata, i restanti possono andare bene ?
Tiger XC 800 2011

Ti direi di si e a prescindere dal momento fai molta attenzione durante il montaggio
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Stavo valutando l'acquisto della barre e a quanto vedo tra quelle consigliate ci sono quelle della GIVI, il problema è il montaggio in casa è fattibile??? Ho letto tutti i post e vedo che ci sono stati vari problemi!!! Dovrei orientarmi su qualcos'altro oppure sono buone???
Ultima modifica di Renny92; 12/04/2015 alle 11:41

I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago