Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

Discussione: Barre paramotore

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    Buone sono buone e io le ho montate da solo a casa Per cui senza problemi.
    Come ho cmq già detto controlla i filetti, munisciti di un po' di pazienza,
    prepara tutti gli utensili e divertiti
    A te i filetti corrispondevano??? se non corrispondono cosa si può fare??? non vorrei spanare tutto!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Renny92 Visualizza Messaggio
    A te i filetti corrispondevano??? se non corrispondono cosa si può fare??? non vorrei spanare tutto!!!
    Secondo me, Il filetto + pericoloso da controllare è quello che è nella bussola in basso lato Dx a cui ci
    devi avvitare la "vitona passante" in basso che unisce il tutto da Sx a Dx.
    provi che la vite vada sù a mano nella bussola prima di montare il tutto.
    io non l'avevo fatto ed ho dovuto rismontare un paio di volte.
    poi ho rifilettato la bussola e senza far fatica ho montato
    Se poi ha anche qualcuno che ti dà una mano meglio perché comunque da solo
    hai un po' da tribulare ma ce la si fa cmq e poi vuoi mettere la soddisfazione
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    Secondo me, Il filetto + pericoloso da controllare è quello che è nella bussola in basso lato Dx a cui ci
    devi avvitare la "vitona passante" in basso che unisce il tutto da Sx a Dx.
    provi che la vite vada sù a mano nella bussola prima di montare il tutto.
    io non l'avevo fatto ed ho dovuto rismontare un paio di volte.
    poi ho rifilettato la bussola e senza far fatica ho montato
    Se poi ha anche qualcuno che ti dà una mano meglio perché comunque da solo
    hai un po' da tribulare ma ce la si fa cmq e poi vuoi mettere la soddisfazione
    Grazie si penso comunque di fare il lavoro in 2, però mi hai tranquillizzato un pò sulle difficoltà che andrò ad incontrare...vediamo appena monto se è tutto ok!!!

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    ...vogliate perdonarmi se per l'ennesima volta, rispolvero un vecchio 3d,questa volta il quesito che mi sta tartassando è: le barra paramotore dei modelli '11/'14 vanno ( o andranno?) bene anche sul Xrx '15???...

...questo mio nuovo tarlo perchè, montando la piastra bauletto posteriore Givi, assicurato al 100% dal rivenditore che mi ha detto che assolutamente era adattissima al mio modello, ebbene, col ciufolo...ho dovuto leggermente modificare le piastre adattatrici...poca roba ok, ma vorrei evitare di modificare anche le barre paramotore...dal sito Givi i codici sembrerebbero uguali...ma se qualcuno che ha l'XRX ha già montato tali barre, vorrei saperne la sua di opinione........grazie 1000 in anticipo...
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Citazione Originariamente Scritto da Jasper 74 Visualizza Messaggio
    ...vogliate perdonarmi se per l'ennesima volta, rispolvero un vecchio 3d,questa volta il quesito che mi sta tartassando è: le barra paramotore dei modelli '11/'14 vanno ( o andranno?) bene anche sul Xrx '15???...

...questo mio nuovo tarlo perchè, montando la piastra bauletto posteriore Givi, assicurato al 100% dal rivenditore che mi ha detto che assolutamente era adattissima al mio modello, ebbene, col ciufolo...ho dovuto leggermente modificare le piastre adattatrici...poca roba ok, ma vorrei evitare di modificare anche le barre paramotore...dal sito Givi i codici sembrerebbero uguali...ma se qualcuno che ha l'XRX ha già montato tali barre, vorrei saperne la sua di opinione........grazie 1000 in anticipo...
    nel tuo caso , visto che non sei lontano , vieni alla Givi a Brescia e te le montano loro in negozio !
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    ...quasi quasi, non sarebbe una brutta idea....mi sa che in settimana li chiamo e mi accordo...bella Ang3lo
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

8. 14/06/2015, 16:08

TCP Rider L'avatar di Gerry60
    Moto
    Tiger800

Heed

Qualcuno ha montato barre Heed viste su ebay arrivano dalla Polonia io,le trovo bellissime

Qualcuno ha montato barre Heed viste su ebay arrivano dalla Polonia io,le trovo bellissime
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Gerry60; 12/01/2016 alle 21:04 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    In effetti le HEED polacche sono belle e complete, ma continuo a pensare che siano veramente troppo invasive.
    Va bene proteggere, ma ingabbiare completamente la Tiger proprio non mi va giù.

Ora sono orientato per le Feheling.... ma sto aspettando l'ispirazione che mi convinca

Paramotore Fehling Enduro Triumph Tiger 800/ XC 11-14 nero Paragambe | eBay

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da andamentolento Visualizza Messaggio
    In effetti le HEED polacche sono belle e complete, ma continuo a pensare che siano veramente troppo invasive.
    Va bene proteggere, ma ingabbiare completamente la Tiger proprio non mi va giù.

Ora sono orientato per le Feheling.... ma sto aspettando l'ispirazione che mi convinca

Paramotore Fehling Enduro Triumph Tiger 800/ XC 11-14 nero Paragambe | eBay
    Continuo a preferire le GIVI
    Più protettive anche in alto
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

Nuovo TCP Rider
    Le Fehling appartengono sicuramente alla categoria del semplice paramotore confrontabili con le originali Triumph, se cerchi qualcosa che protegga più in alto bisogna orientarsi sulle Givi o altro.

Una nota: le GiVi probabilmente sono più ostiche da montare delle HEED per via della necessità di smontare il perno passante dietro la leva del freno e della frizione, mentre le altre mi sembra che siano più rapide nel monto-smonto.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima