Secondo me, Il filetto + pericoloso da controllare è quello che è nella bussola in basso lato Dx a cui ci
devi avvitare la "vitona passante" in basso che unisce il tutto da Sx a Dx.
provi che la vite vada sù a mano nella bussola prima di montare il tutto.
io non l'avevo fatto ed ho dovuto rismontare un paio di volte.
poi ho rifilettato la bussola e senza far fatica ho montato
Se poi ha anche qualcuno che ti dà una mano meglio perché comunque da solo
hai un po' da tribulare ma ce la si fa cmq e poi vuoi mettere la soddisfazione![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
...vogliate perdonarmi se per l'ennesima volta, rispolvero un vecchio 3d,questa volta il quesito che mi sta tartassando è: le barra paramotore dei modelli '11/'14 vanno ( o andranno?) bene anche sul Xrx '15???...
...questo mio nuovo tarlo perchè, montando la piastra bauletto posteriore Givi, assicurato al 100% dal rivenditore che mi ha detto che assolutamente era adattissima al mio modello, ebbene, col ciufolo...ho dovuto leggermente modificare le piastre adattatrici...poca roba ok, ma vorrei evitare di modificare anche le barre paramotore...dal sito Givi i codici sembrerebbero uguali...ma se qualcuno che ha l'XRX ha già montato tali barre, vorrei saperne la sua di opinione........grazie 1000 in anticipo...
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
...quasi quasi, non sarebbe una brutta idea....mi sa che in settimana li chiamo e mi accordo...bella Ang3lo![]()
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...
Nuovo TCP Rider
Qualcuno ha montato barre Heed viste su ebay arrivano dalla Polonia io,le trovo bellissime
Qualcuno ha montato barre Heed viste su ebay arrivano dalla Polonia io,le trovo bellissime
Ultima modifica di Gerry60; 12/01/2016 alle 21:04 Motivo: Unione Post Automatica
In effetti le HEED polacche sono belle e complete, ma continuo a pensare che siano veramente troppo invasive.
Va bene proteggere, ma ingabbiare completamente la Tiger proprio non mi va giù.
Ora sono orientato per le Feheling.... ma sto aspettando l'ispirazione che mi convinca
Paramotore Fehling Enduro Triumph Tiger 800/ XC 11-14 nero Paragambe | eBay
Le Fehling appartengono sicuramente alla categoria del semplice paramotore confrontabili con le originali Triumph, se cerchi qualcosa che protegga più in alto bisogna orientarsi sulle Givi o altro.
Una nota: le GiVi probabilmente sono più ostiche da montare delle HEED per via della necessità di smontare il perno passante dietro la leva del freno e della frizione, mentre le altre mi sembra che siano più rapide nel monto-smonto.
![]()