Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Finalmente ho trovato un vero esemplare di T-Maxista!!

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005

Talking Finalmente ho trovato un vero esemplare di T-Maxista!!

Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 ) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
    guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo...

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
    semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
    tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
    si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
    io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!!
    spero di trovarne altri presto....

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    fantastico....sembra un film.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    fantastico....sembra un film.....
    invece è la realtà che si trova sulle strade italiane

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    non ti curar di loro guarda e PASSA
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    non ti curar di loro guarda e PASSA
    io lo fatto, ma non l'ha presa bene essere continuamente sverniciato

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...io ho avuto il t-max...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    si scrive T-maxer...è poi è bello quando si sverniciano in rettilineo

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 ) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
    guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo...

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
    semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
    tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
    si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
    io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!!
    spero di trovarne altri presto....

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...io ho avuto il t-max...
    e per fortuna ora sei guarito da questa malattia!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    e per fortuna ora sei guarito da questa malattia!!

... lo avevo preso per lavoro, l' ho tenuto 4 mesi, è durato meno della brutale...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima