boh..per me è incredibile...in piega senza che le gomme tocchino l'asfalto!!!!!!
Uploaded with ImageShack.us
boh..per me è incredibile...in piega senza che le gomme tocchino l'asfalto!!!!!!
Uploaded with ImageShack.us
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
CAVOLI,è stato bravo il fotografo sicuramete un salto ke dura una mezza frazione di secondo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bravo anche il pilota....![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
....è successo quando ho fatto una curva dopo un piccolo dislivello....un gioco da ragazzi....
(sto tipo è un grande...!!!)
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
spettacolo la piega e spettacolo la foto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Uno scollinamento preso in piega, ti fa alzare la moto così com'é, quindi in piega. Il fotografo era al posto giusto e sapeva il fatto suo. Il momento giusto l'avrà centrato la macchina, che quasi sicuramente ha scattato una serie di foto di cui questa è solo una. Se ne ha scattata solo una ed è questa, è un grandeoppure ha avuto un gran
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Secondo me e' un effetto ottico......
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
si ma poi cosa è successo???![]()
ce vò lo manico!!!!!!!!!!