Sono bastati due ruggiti del leone per stendere il pur meritevole (per buona volontà) Palermo....meditate gente......meditate.
![]()
vittoria PALERMO
vittoria INTER
Muttley ruba la coppa quindi il trofeo non si assegna
Sono bastati due ruggiti del leone per stendere il pur meritevole (per buona volontà) Palermo....meditate gente......meditate.
![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
grande serata di calcio complimeenti ad entrambe.
grande palermo, grandissima inter
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
onore al Palermo, ma Zamparini, lui si è da ospedale, insulta L'inter dandogli dei ladri e litiga con Moratti. L'inter ha fatto tre gol una traversa, gran parata su snider, loro han segnato su un corner che non c'era, han tirato una due volte in porta, gran gioco ma alla fine tanto fumo poco arrosto.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Fà piacere vedere tanti interisti che hanno ripreso la parola............................persinp Trinità è ricomparso.............tiro un sospiro di sollievo ero preoccupato per la sua salute..........
[QUOTE=fearless;4739892]stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete fatto una figura del cazzo pure voi e come al solito non volete ammetterlo...ma chissenefrega.
veramente ti sbagli se non leggi bene non è colpa mia...........
cmq allineati pure con i soliti discorsi da interisti..............pensavo fossi leggermente più obbiettivo................non ho mai fatto l'ultrà neanche quando ho vinto lo scudettino.....anzi sono quasi stato in religioso silenzio...............adesso tutto questo "livore" francamente lo trovo fuori luogo, almeno nei miei confronti.......saluti a quel simpaticone di Trinità..
Ultima modifica di mister51; 30/05/2011 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
parliamo di cose belle il tifo del palermo e la coreografia della nord dell'inter, bravi entrambi