**
vittoria PALERMO
vittoria INTER
Muttley ruba la coppa quindi il trofeo non si assegna
**
TIFOSI SCATENATI STANNI GIà INVADENDO LE STRADE ....SUONANDO CLACLSON E SVENTOLANDO BANDIERE..........................
si sono già dimenticati dello Shalke, del Milan etc.......etc......................
bene così avanti con Leonardo che a metà del 2° tempo era in "confusione" totale..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
dai non fare l'interista comune...............come fai a essere soddisfatto una prestazione simile?????????????
poi perchè la devi mettere sul piano degli anni passati prima dello scudettino???
sei storicamente anacronistico.
tra lo scudetto del 2003 e questo ....abbiamo vinto solo due Champions ...senza contare le altre "collegate"..................quindi il pulpito non mi sembra sbagliato..........e poi il mio intervento "parlava d'altro".................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
e perche' voi non avete nulla da "rinnegare" in questa stagione?
abbiamo delle squadre in italia che appena si affacciano in europa prendono bastonate.....non c'è molto da stare allegri (scusa il gioco di parole).
sono problemi comuni...poi che la difesa fa ridere lo si vede dai risultati.
Repetita iuvant....
![]()
la classe non è acqua e questo sintetizza un pò la partita...il Palermo mi è piaciuto tantissimo...Delio Rossi un grande
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
bhe noi siamo usciti con il Totthenam per aver preso un goal e non siamo stati capaci di farne uno............e, secondo me, non era ancora pronto lo sprint che abbiamo visto dopo.
credo che sia stato meglio così..........mi sarei incazzato di più uscire con sette reti sul groppone, come è successo lo scorso anno con il mago che adesso è sulla vostra panchina........................![]()
Eto'o stellare....
![]()