cose belle![]()
vittoria PALERMO
vittoria INTER
Muttley ruba la coppa quindi il trofeo non si assegna
cose belle![]()
[QUOTE=mister51;4740000]Fà piacere vedere tanti interisti che hanno ripreso la parola............................persinp Trinità è ricomparso.............tiro un sospiro di sollievo ero preoccupato per la sua salute..........
Chi si sente "toccato" da quello che scrivo può anche girarsi dall'altra parta e passare oltre, che è esattamente quello che faccio io quando le stronzate e gli insulti siete voi a scriverle sul conto della squadra per cui tifo.
M'importa veramente poco di risultare simpatico/antipatico a chicchessia.
Dio solo sa le volte che mi sono trattenuto dall'intervenire per non scatenare putiferi vari
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
TCP Rider Senior
devo ritenermi fortunato.....?
credevo che i rapporti umani contassero di più delle critche (da parte mia non insulti) alla squadra avversaria..............
qui quando si parla di "calcio" si interpreta quasi sempre nel verso sbagliato ...per cui si ragiona solo nel modo che tu denunci............
personalmente sono altre le cose che mi fanno incazzare ....e con questa precisazione spero che la polemica finisca qui.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Bella serata ieri....mi sono proprio divertito a guardare una partita di calcio spettacolo, corretta e piena di fair play tra i giocatori ed il pubblico.
Mi auguro che le partite finiscano, come quella di ieri sera, sempre in questo modo: con un saluto ed un abbraccio anche se si perde.![]()
adesso vi riconosco![]()
Ultima modifica di n0x; 30/05/2011 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
e basta !!!
Non cè maglia più brutta di quella interista
Tutti brutti presidente, figlio, sorella......
Grande Zamparini a definirli la banda bassotti hi hi hi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
...ma l' inter, ha fatto triplete anche quest' anno???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...