Non riuscendo a trovare le caratteristiche tecniche della Bonnie all black sul web vorrei sapere da voi che differenze ci sono tra i due modelli di Bonnie parlo dei modelli a carburatori.
CV, grandezza serbatoio, altezza/lunghezza e quant'altro.
Non riuscendo a trovare le caratteristiche tecniche della Bonnie all black sul web vorrei sapere da voi che differenze ci sono tra i due modelli di Bonnie parlo dei modelli a carburatori.
CV, grandezza serbatoio, altezza/lunghezza e quant'altro.
tra t100 e black entrambi a carburatori le uniche differenze erano la colorazione di carrozzeria e carter e la strumentazione oltre a piccole finiture, per il resto tecnicamente uguali...
...e tante care cose!

ma che cazzo dite!... non ci siamo proprio.....
le uniche differenze tra t 100 e black entrambi a carburatori erano la colorazione di carrozzeria e carter e la strumentazione oltre a piccole finiture, per il resto tecnicamente uguali.
ma insomma la t 100 e la black a carburatori sono differenti in tutto tranne per la colorazione di carrozzeria e carter e la strumentazione oltre a piccole finiture .....
non capite un cazzo, farisei.
le uniche differenze tra t100 e black entrambe a carburatori erano la colorazione di carrozzeria e carter e la strumentazione, per il resto tecnicamente uguali.
e le piccole finiture diverse non sono mai esistite.
B r i g a t a
B o r b o n e
Siccome invece ti stai riferendo (penso) alle NUOVE T100 e T100 Black, le differenze sono nella colorazione di carrozzeria e carter, per il resto tecnicamente uguali.

Non riesco a capire perché cercate di confondere Gianluca .
In realtà le uniche differenze tra t100 e black entrambe a carburatori erano la colorazione di carrozzeria e carter e la strumentazione oltre a piccole finiture, per il resto tecnicamente uguali.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".