molti...molti anni fà ho avuto "grossi" problemi..............dopo le cure "tradizionali" che mi facevano il "solletico" sono andato in un centro di Chiropratica...................sono tornato in perfetta forma...............
ovviamente se è un problema del "posizionamento" della colonna..........se c'è di mezzo un ernia non ti toccano............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ho due ernie ed una protusione, mi hanno confermato risonanza per domani, poi devo mettermi d'impegno calare di peso e ginnastica correttiva in acqua.
mi sa che per un pò sara la sola cosa che potrò ingoiare, inizia una dura lotta contro il peso![]()
Ultima modifica di giulio; 30/05/2011 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
89 x 1,90 va bene, io son 90 kg x 1,75, devo calare almeno 10 kg
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________