La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Consiglio prezioso, caro Grigio, se fosse facile metterlo in pratica!
Mantenere lo status quo, scegliere la strada già battuta, a volte sembra la scelta più facile (sempre che di scelta si possa parlare) se non addirittura l’unica.
Bisognerebbe, per quanto possibile, impegnarsi per porre in essere un graduale cambiamento dell’atteggiamento mentale. Perché, proprio come dici tu, si eviti che un’esperienza vissuta diventi quella che i filosofi chiamano “una forma a priori”, vale a dire il modo con il quale continuiamo a fare esperienza, a rapportarci e confrontarci con gli altri e con gli eventi.
Purtroppo non è semplice “scegliere” se un’esperienza vissuta possa condizionare o, addirittura, pregiudicare il nostro futuro o, appunto, restare un evento “confinato” nel passato.
(Lavori in corso!)
![]()
Ultima modifica di Musi დ; 31/05/2011 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
Tu ed io, prima o poi, qualche discorsetto lo dovremo fare. Parola di uno che si è lasciato colpevolmente fottere con ste menate di turni.
Ah, meno male...avevo pensato ad uno che conosco molto da vicino...
Non ti illudere, il lieto fine è solo nelle favole.
no, alla fine abbrutiscè![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 31/05/2011 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP