minchia se scrivete in questi ModeratOver chapter #XX#
e la cosa che piu mi affligge e che non vi è traccia di spam....mio pane quotidiano.
minchia se scrivete in questi ModeratOver chapter #XX#
e la cosa che piu mi affligge e che non vi è traccia di spam....mio pane quotidiano.
Basta lavoro!
"Tutti gli uomini, in tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statale, studioso." F. Nietzsche
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Piacevole notte, avventori di un Bar, pieno di soliloqui![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
un po di gnagna??
E' cattolica,mai stata sposata,una persona che ha sempre e solo lavorato fin da bambina e pensa che dov'è adesso (una casa di riposo) ha lavorato fino all'anno scorso in portineria e come telefonista...è in gambissima!
Non l'ho MAI vista arrabbiata.
..forse perchè è stata sempre zitella???
Buonanotte Grigio!!
Ultima modifica di Chelito; 31/05/2011 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket