Troppo forbito ? Troppo culturalmente avanzato ?
Lascia perdere la forma , ma guarda più in profondità ai contenuti , se li condividi , o anche se non li condividi hai tutto il diritto , come gli altri , di partecipare con il tuo intervento .
In effetti con 130.525 messaggi all'attivo....ha giusto bisogno che qualcuno lo inciti a scrivere
Originariamente Scritto da Luigi
ho letto di domande di ammissioni............
il soggetto interessato dovrebbe , come prima cosa, postare la carta di identità con data di nascita ben in evidenza, che certifichi in modo inequivocabile di essere anagraficamente leggittimato a far parte degli over
questa l'ho già vista da qualche parte
Ultima modifica di miss_valentine; 01/06/2011 alle 14:56Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
tu quello che vuoi,
io con la gialla tagliandata sono ok x un pò
Originariamente Scritto da gunman
Quindi credo tu sia quello che a maggior titolo abbia diritto di stare qui , questo non è mica Triumphchepassione ?
Troppo forbito ? Troppo culturalmente avanzato ?
Lascia perdere la forma , ma guarda più in profondità ai contenuti , se li condividi , o anche se non li condividi hai tutto il diritto , come gli altri , di partecipare con il tuo intervento .
Ognuno è un mondo a sè , e ognuno può sempre " aggiungere " qualcosa
nessun pensiero è mai inutile .
il soggetto interessato dovrebbe , come prima cosa, postare la carta di identità con data di nascita ben in evidenza, che certifichi in modo inequivocabile di essere anagraficamente leggittimato a far parte degli over